Home » Pomezia » Netflix, online il trailer della nuova serie tv girata a Torvaianica: trama, data di uscita e attori di “Luna Park”

Netflix, online il trailer della nuova serie tv girata a Torvaianica: trama, data di uscita e attori di “Luna Park”

Pubblicato il
Luna Park su Netflix girata a Torvaianica

Dopo le prime indiscrezioni e quasi un anno di attesa, finalmente è online il trailer della nuova serie originale Netflix, Luna Park, girata sul litorale romano. O meglio, la location scelta è quella di Torvaianica, con molte scene girate nella Capitale

Luna Park la nuova serie Netflix girata a Torvaianica: data di uscita e cast attori

Si tratta di una serie ambientata negli anni ’60, con il luna park, infatti, che è stato completamente trasformato rispetto a come siamo abituati a conoscerlo. Netflix poche ore fa sui propri canali ufficiali ha pubblicato il teaser ufficiale della nuova serie italiana prodotta da Fandango, che sarà disponibile dal prossimo 30 settembre 2021. E’ questa la data da segnare sul calendario per seguire le vicende dei protagonisti. Ritrovare una persona perduta è una delle cose più belle che possa capitare. Il problema è sapere dove cercare. Luna Park, la nuova serie Netflix, arriva il 30 settembre” – si legge sulla pagina social della piattaforma. 

Protagonista della serie l’attrice Simona Tabasco, che interpreterà Nora, una componente della famiglia Marini pronta a leggere le carte a una giovane ragazza al Luna Park, che è lì con il fidanzato. La giovane chiederà dell’amore? Di come andrà il suo rapporto? No. La giovane chiederà alla ‘cartomante’ novità sulla sorella scomparsa, mai ritrovata. Proprio quella sorella che ha una farfalla sulla schiena stando ai video di quando era piccola, stesso simbolo che compare alla fine del teaser e che ritroviamo anche sul corpo di Nora. C’è un legame tra le due? La sorella è ancora viva? Chi è che nasconde qualcosa? E perché? 

https://www.instagram.com/p/CS6ctccoI6W/?utm_source=ig_web_copy_link

Luna Park su Netflix: cast attori 

Nel cast, oltre a Simona Tabasco, anche Tommaso Ragno, Milva Marigliano, Mario Sgueglia, Ludovica Martino, Guglielmo Poggi, Paolo Calabresi e Fabrizia Sacchi. E ancora, Michele Bevilacqua, Lorenza Indovina, Edoardo Coen e Alessio Lapice. Ora non ci resta che attivare il conto alla rovescia perché manca sempre meno alla pubblicazione su Netflix dei nuovi, attesi e imperdibili episodi! 

 

Impostazioni privacy