Home » Pomezia » Cronaca Pomezia » Notte Bianca Pomezia 2014, gli eventi di Sabato 13 Settembre

Notte Bianca Pomezia 2014, gli eventi di Sabato 13 Settembre

Pubblicato il

Sabato 13 Settembre 2014 Pomezia vive la sua “NOTTE BIANCA”: molteplici le iniziative culturali e di intrattenimento, oltre alla consueta apertura prolungata dei negozi.

L’iniziativa, che nelle precedenti edizioni ha avuto un enorme successo, vede l’intero centro della cittadina trasformarsi in un’area pedonale, con negozi aperti, musica e balli.

Tra le iniziative organizzate per la Notte Bianca di Pomezia 2014 sarà presente la scuola Mambostar, rappresentate esclusivo dei balli caraibici del Roman Sport City che parteciperà all’evento con i suoi spettacoli. Presente inoltre il team di animazione di Zoomarine che intratterrà il pubblico presente in Piazza San Benedetto da Norcia a partire dalle 22:00.

L’associazione “Le mamme di Pomezia” in occasione della Notte bianca lancerà l’iniziativa “A sweet for a SMAile”. Durante tutta la serata, presso lo stand dell’associazione (in via Roma altezza Vitaldent/Molino) oltre ad intrattenere i bambini, le mamme distribuiranno materiale informativo sull’Atrofia Muscolare Spinale e le offerte libere raccolte saranno devolute all’Associazione Famiglie SMA per contribuire alla ricerca su questa patologia.

Appuntamento dunque a domani, Sabato 13 Settembre, per la Notte Bianca 2014 di Pomezia.

Notte-bianca-Pomezia-2014

Il programma completo della Notte Bianca di Pomezia 2014

pomezia-notte-bianca-2014-programma

Impostazioni privacy