Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Pomezia, attenzione pendolari: da lunedì cambia l’orario degli autobus

Pubblicato

il

Da lunedì 16 settembre cambia l’orario degli autobus, con l’entrata in vigore del periodo invernale. Lo ha comunicato la Autolinee Troiani, che gestisce il trasporto pubblico locale nel Comune di Pomezia.

Ecco le principali modifiche

Il nuovo quadro orario e i percorsi delle linee bus sono consultabili sul sito delle Autolinee Troiani e su quello del Comune di Pomezia. Tra i principali cambiamenti, si segnalano la modifica degli orari delle linee 2 e 42 tra Pomezia e Campo Ascolano, e della linea 3 (che collega Pomezia con il cimitero e con l’INPS). Soppressa la linea 12, che nei giorni festivi percorreva tutto il territorio comunale tra Santa Palomba e Campo Ascolano. Torna invece la 52, che collega Pomezia a Campo Ascolano passando per via Naro e via Monte d’Oro. Altro ritorno è quello della linea 261, che da Pomezia arriva fino alla stazione Cristoforo Colombo di Ostia. Non subiscono variazioni di rilievo, invece, le linee 1 e 41 tra Pomezia e Santa Palomba.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it