Home Pomezia Cronaca Pomezia Pomezia Calcio, che colpo! Preso l’ex Lazio Davide Paglia

Pomezia Calcio, che colpo! Preso l’ex Lazio Davide Paglia

L’ex capitano della SS Lazio ha firmato ieri con la società di patron Bizzaglia. Paglia: “Si torna a casa dalla famiglia rossoblù”

In attesa di conoscere l’esito della domanda di ripescaggio per un’eventuale stagione in Serie D, il Pomezia Calcio si sta muovendo con intelligenza e lungimiranza sul mercato. 

Il tassello che si andrà ad aggiungere alla rosa del Pomezia Calcio 2019/20 ha una storia romantica, visto che Davide Paglia ha vestito la maglia pometina con la scuola calcio per poi passare ai più prestigiosi campi professionistici come Lazio (per ben 7 anni), Ternana e Cosenza.

Il classe 2000 ha voluto anche descrivere sul suo profilo social le sue sensazioni:

“Per questa volta spendo più di due righe.
Tutto rinizia da qui da dove ho dato per la prima volta i primi calci a quel maledetto pallone…(di cui mi sono innamorato all’istante) con mio fratello al mio fianco e da qui inizio il mio maledetto sogno, il nostro.
Dopo 8 anni di giri immensi tra Lazio, Ternana e Cosenza, torno qui non più da bambino ma torno da UOMO, da uomo che sa cosa significa stare in alto, ma anche da uomo che ha sofferto e continua a soffrire ma nonostante tutto non molla.
Perché si sa i veri uomini non mollano mai.. Ringrazio tutte le persone che mi sono state intorno in questi anni che mi hanno dato tanto e che mi hanno fatto crescere…ma ora è tempo di tornare a casa, la casa in cui sono cresciuto, dove credono in me e di cui voglio ripagare questa fiducia.
Si torna a casa dalla Famiglia, perchè questa società ha un pezzo del mio cuore.
Grazie anche alle vecchie e alle nuove persone che sono entrate a far parte della mia vita e che mi hanno visto mentre per gli altri ero invisibile.
Ci divertiremo, Forza Pomezia.❤️💙”