Home » Pomezia » Pomezia, ‘Palla al centro’ si gioca ai Sedici Pini! Ecco la nuova divertente iniziativa in occasione degli Europei di calcio

Pomezia, ‘Palla al centro’ si gioca ai Sedici Pini! Ecco la nuova divertente iniziativa in occasione degli Europei di calcio

Pubblicato il
Palla al centro, si gioca ai Sedici Pini! Il centro commerciale pometino sta organizzando un nuovo divertentissimo evento ideato in occasione degli Europei di calcio.
Il nome scelto è proprio “Palla al centro – dimostraci che sei da Nazionale”.
Questa simpatica iniziativa ha l’obiettivo di ritornare a realizzare occasioni di socializzazione del territorio ai Sedici Pini.

Palla al centro: come si gioca?

Si tratta di un gioco a squadre, ognuna delle quali sarà composta da 2 giocatori. Si gioca quindi 2 contro 2. Ogni partita durerà circa 20 minuti.
Il campo di Rapid Football, presso il centro commerciale Sedici Pini, è attivo dal 5 luglio all’8 agosto 2021, dalle ore 17:00 alle ore 20:00.
Il torneo si disputa esclusivamente di venerdì, sabato e domenica dalle ore 16:00 alle ore 20:00.
La partecipazione è gratuita.
Il numero massimo di squadre ammesse è 32.

Le iscrizioni

Possono iscriversi al torneo tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 9 e i 13 anni. Le iscrizioni sono aperte da oggi, giovedì 1 luglio, e termineranno domenica 4 luglio.  Gli orari per le iscrizioni, disponibili presso l’Info Point del Centro Commerciale Sedici Pini (al piano terra galleria Coop) sono dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
Il regolamento completo è consultabile presso l’Info Point dei Sedici Pini o sul sito www.sedicipini.it.
 
 
 
Impostazioni privacy