Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Pomezia, paura davanti al Liceo: auto a fuoco, traffico in tilt (FOTO E VIDEO)

Pubblicato

il

incendio auto Pomezia

Arrivo a scuola complicato, quello di stamattina, 21 novembre, per gli studenti del liceo Pablo Picasso di Pomezia. Un’auto ha infatti preso fuoco in Largo Columella, alle spalle del centro anziani, intorno alle ore 7:50, creando il panico tra i presenti.

Prima una colonna di fumo bianca di è levata dalla vettura, una Fiat Punto grigia. Sul posto sono prontamente arrivati i carabinieri, che hanno chiuso la strada. Poi, improvvise, le fiamme. Nel frattempo sono giunti i vigili del fuoco, ma l’auto aveva già iniziato a bruciare completamente. 

Auto distrutta

Le fiamme hanno completamente distrutto la vettura, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco. Nel frattempo, a causa della chiusura della strada, il traffico in centro città risulta congestionato, vista l’ora di punta. Attualmente la situazione si sta normalizzando.

Vanno a rubare in un appartamento, ma li scoprono: ladri fuggono sul tetto di un capannone per non farsi picchiare, carabinieri ‘acrobati’ li salvano e li arrestano (VIDEO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy