Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Pomezia, primo furto dell’anno: colpo in tabaccheria a Capodanno

Pubblicato

il

Pomezia furto in tabaccheria

Hanno approfittato della giornata festiva e del buio della notte per agire indisturbati, i ladri che proprio nel giorno di Capodanno sono riusciti ad entrare in una tabaccheria di Pomezia per svaligiarla. E’ successo ieri intorno alle ore 23:00 al bivio tra via Roma e via del Mare.

Colpo in tabaccheria: primo furto dell’anno a Pomezia

I malviventi sono riusciti ad aprire la serranda e, malgrado l’allarme, ad entrare nell’esercizio commerciale. In pochi minuti – prima che arrivassero le forze dell’ordine – gli autori del furto si sono diretti alla cassa, hanno provato a portarla via ma, visto che non ci riuscivano, l’hanno scardinata con un attrezzo appuntito, e l’hanno svuotata del denaro contante che conteneva, lasciandola rovesciata a terra. Prima  di fuggire, però, hanno portato via anche diverse stecche di sigarette. 

Questo fa presupporre che i malviventi fossero almeno in due: uno che afferrava le sigarette, l’altro che prendeva il denaro. Tutto è durato pochissimi minuti: i ladri sono poi fuggiti, lasciando a terra alcune monete, ma – almeno apparentemente – senza tracce che possano far ricondurre agli autori del furto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Pomezia che, attraverso la visione delle telecamere di sicurezza delle attività commerciali della zona, cercheranno di risalire all’identità dei malviventi. 

(foto di Luciano Rocco)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy