Home » Pomezia » Pomezia, strade chiuse per lavori: l’elenco delle vie

Pomezia, strade chiuse per lavori: l’elenco delle vie

Pubblicato il
Piazza indipendenza Pomezia chiude la domenica

In questi giorni a Pomezia diverse strade saranno chiuse per i lavori di pavimentazione stradale. Il Comune ha disposto infatti con un’ordinanza dei divieti di sosta e di transito in importanti arterie stradali, interessate dagli interventi pubblici.

Il primo intervento è stato realizzato il 31 ottobre e ha visto la chiusura di via Virgilio e via Fratelli Bandiera. Nell’occasione, diversi cittadini avevano scatenato polemiche per i disagi causati dai lavori su strade fondamentali per la viabilità urbana.

Il secondo intervento è previsto per domani, 2 novembre, e interesserà via Roma, piazza Indipendenza e via Virgilio. In queste strade è istituito un divieto di sosta dalle ore 7 e di transito dalle ore 8:30 fino al termine dei lavori. La viabilità sarà interrotta anche nelle strade secondarie che si immettono sul tratto interessato dai lavori. L’ordinanza ha disposto inoltre una deviazione per le linee di trasporto pubblico.

Tra venerdì 4 e sabato 5 novembre saranno invece ultimati i lavori su via Silvio Spaventa, strada che nel corso degli ultimi mesi ha subito pesanti disagi. Il Comune di Pomezia parla di “lavori di asfaltatura definitivi”: i residenti potranno dunque tirare un sospiro di sollievo e vedere completata la pavimentazione a lungo attesa.

Impostazioni privacy