Connettiti con noi

Aprilia News

Pontina, tremendo incidente in direzione Latina: auto si ribalta, coinvolti 4 bambini (FOTO)

Pubblicato

il

Terribile incidente in via Pontina nella serata di oggi, 23 settembre. Due auto si sono scontrate questa sera pochi minuti prima delle ore 22:00 all’altezza dello svincolo di via Strampelli, in direzione Latina al chilometro 36,700: probabilmente a causa della forte velocità, una delle due auto si è ribaltata, mentre l’altra è finita a circa 70 metri di distanza dalla prima

Incidente su via Pontina: 4 bambini a bordo

In una delle due vetture coinvolte, proveniente da Genova, si trovavano a bordo 4 bambini, insieme ai genitori e a un’altro adulto, un cittadino straniero. Gli occupanti sono rimasti feriti, ma per fortuna in maniera non grave. Il conducente dell’auto che è finita a distanza è stato portato in codice giallo al pronto soccorso del S. Anna di Pomezia. Per quanto riguarda le altre persone ferite al momento non si conoscono le loro condizioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pomezia, che hanno estratto le persone dall’auto capovolta, diverse ambulanze e gli agenti della polizia stradale di Aprilia. L’auto ribaltata era completamente distrutta, mentre mentre molto danneggiata era l’altra vettura, che ha terminato la sua corsa perpendicolarmente alla strada, a molta distanza dal luogo del sinistro.  Immediatamente si è formata una lunga coda in direzione Aprilia, mentre rallentamenti si registrano verso la Capitale a causa dei curiosi che rallentano per vedere cosa sia accaduto. 

Il boato causato dall’incidente – fortissimo – è stato sentito dai residenti delle case su via Pontina Vecchia e nella zona di via Strampelli e Casalazzara. La strada è attualmente chiusa per i rilievi.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it