Comunioni, cresime, matrimoni: con la primavera arriva anche la stagione delle cerimonie. E, di conseguenza, dei regali, se siamo gli invitati, o delle bomboniere se il lieto evento riguarda noi direttamente.
In ogni caso, serve tempo, fantasia e denaro per fare le scelte giuste, per trovare la soluzione ideale che coniughi alla perfezione il binomio qualità-prezzo, in modo da poter fare un’ottima figura evitando di spendere un capitale e, soprattutto, con la certezza di aver fatto la scelta migliore.
Nel caso la festa sia la nostra, che si tratti di un semplice segnaposto o di una bomboniera importante, l’articolo scelto dovrà rispecchiare la nostra personalità ma, nel contempo, essere un oggetto che risulti bello – e magari pure utile – per tutti i destinatari.
Se siamo indecisi o se abbiamo bisogno di consigli, meglio affidarsi a chi è più esperto di noi, per evitare pentimenti che potrebbero rovinarci la festa.
A Pomezia possiamo affidarci ad Antonella, la titolare della “Maison”. Ci aiuterà a trovare l’idea giusta per rendere indimenticabile il nostro evento.
Saprà consigliarci anche nel caso in cui dovessimo fare un regalo: per un compleanno o per un matrimonio, Maison sta diventando a Pomezia un vero punto di riferimento per l’oggettistica per la casa e nel campo dei complementi d’arredo. Il buon gusto si vede già dalla vetrina, ma basta entrare per rendersene conto appieno. Si possono trovare moltissime alternative, con raffinati articoli e accessori di varia natura, oltre a una vasta scelta di bigiotteria e a un variegato assortimento di confetteria per realizzare bomboniere dal gusto classico, più originale, “fai da te”, o solidali.
Alla Maison Pomezia si potrà trovare, grazie al team addetto alla consulenza, la migliore soluzione per rendere ogni evento o ricorrenza un appuntamento indimenticabile: dal compleanno a tutte le altre cerimonie tradizionali, come battesimi, comunioni, matrimoni, feste di laurea, ma anche anniversari e tutti i momenti speciali della nostra vita e di quella dei nostri cari, grazie a idee regalo uniche, originali e di gusto.
Ma non solo: anche se non ci sono feste in vista, potremo trovare l’oggetto giusto per la nostra casa, per dare all’ambiente familiare quel tocco in più che stavamo cercando da tempo. A volte basta poco per dare un altro aspetto a una stanza o all’intero appartamento, ma la scelta deve essere azzeccata, altrimenti rischiamo di ottenere l’effetto opposto. Alla Maison troviamo un comparto dedicato esclusivamente alle idee arredo per la casa (ma anche per il posto di lavoro), con complementi e oggetti raffinati, di ogni prezzo e per ogni occasione: ceramiche, cristalli, specchi, quadri, tappeti persiani, argenti, mobili; tende, lampade e porcellane, candelabri; piatti, bicchieri e molto altro.
Alla Maison qualunque sarà la nostra scelta, possiamo essere sicuri che ci lascerà soddisfatti.