Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Real Torvaianica in campo ad Anzio e ladri negli spogliatoi: giocatori derubati durante la partita

Pubblicato

il

Giocatori in campo e ladri negli spogliatoi: è successo mercoledì pomeriggio ad Anzio, protagonisti – involontari – i calciatori del Real Torvaianica, vittime di furto da parte di ignoti, ma a quanto pare recidivi, malviventi. L’incontro era Virtus Campo di Carne – Real Torvaianica, valido per la Coppa Italia di seconda categoria, giocato allo stadio “Bruschini” ad Anzio.

Mentre gli atleti erano in campo, nel secondo tempo, il fattaccio: qualcuno, che evidentemente ha molta confidenza con gli spogliatoi del Bruschini, è entrato e ha portato via di tutto, dagli orologi ai portafogli, passando dagli smartphone fino ad alcuni mazzi di chiavi delle auto dei giovani calciatori del Real Torvaianica, i più colpiti dai ladri. Solo due calciatori della Virtus hanno subito la stessa sorte: il loro spogliatoio, probabilmente, è stato “visitato” dopo quello della squadra ospite e la mancanza di tempo ha impedito di completare l’opera.

Leggi anche: Unipomezia, furto negli spogliatoi durante la partita contro l’Anzio: giocatori rientrano in campo ‘furenti’ e vincono

I precedenti: il furto ai calciatori dell’Unipomezia nello stesso stadio

Quando, a fine partita, gli atleti sono rientrati negli spogliatoi, si sono accorti del furto e hanno chiamato le forze dell’ordine. Non è la prima volta che succede un episodio simile al Bruschini: ad aprile i giocatori dell’Unipomezia furono derubati durante il primo tempo. I calciatori, rientrando al fischio dell’arbitro dopo i primi 45 minuti, si accorsero dell’accaduto e tornarono in campo con una tale rabbia in corpo da rimontare un punteggio di 1-0 che l’Anzio stava rifilando loro per terminare la partita con una clamorosa vittoria per 1-3.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it