Connettiti con noi

Cronaca

Sedici Pini, ogni scontrino fa felice il tuo bambino: un giro in giostra gratis per ogni acquisto

Pubblicato

il

Settembre è il mese delle ripartenze: mentre gli adulti riprendo il lavoro, i bambini tornano a scuola. Ma settembre è anche il mese dell’allegria, dei giochi e delle opportunità per i bimbi, quelle che offre il centro commerciale Sedici Pini di via del Mare, a Pomezia: un giro gratis al Luna Park per ogni scontrino relativo agli acquisti effettuati nei negozi del centro.

L’occasione è davvero ghiotta: è sufficiente fare la spesa, acquistare un capo d’abbigliamento o un prodotto di elettronica, un parafarmaco o un oggetto per la casa, una pianta o un libro in tutti i venerdì, sabato e domenica di settembre ed ecco che lo scontrino, portato all’info-point per la validazione, dà diritto a un giro in giostra per il nostro bambino.

Come funziona

Più acquisti – ma solo di venerdì, sabato e domenica – in diversi negozi, più avrai scontrini, più ci saranno giri gratis : l’iniziativa  “Ogni scontrino fa felice il tuo bambino” è valida per tutto il mese di settembre e si riferisce al Luna Park Sedici Pini, presente all’esterno, a fronte della presentazione di un qualsiasi scontrino dei negozi del centro. Gli scontrini andranno presentati secondo gli orari di apertura dell’info-point del centro presente al piano terra, di fronte al negozio Takko, per la conversione in biglietti omaggio, che saranno usufruibili in qualsiasi giorno del mese di settembre.  

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy