Home » Pomezia » Seguire i familiari al pronto soccorso? Nella Asl Roma 6 si può: ecco l’App che consente di avere tutte le informazioni

Seguire i familiari al pronto soccorso? Nella Asl Roma 6 si può: ecco l’App che consente di avere tutte le informazioni

Pubblicato il

Stop alle lunghe attese fuori dai pronto soccorsi, aspettando di sapere qualcosa dei nostri cari: adesso tutte le informazioni viaggiano in modo digitale. E la Asl Roma 6 si è adeguata: nasce l’App “Asl Roma 6” con l’obiettivo di essere sempre più vicini all’utenza e performanti nei servizi. L’App fa parte del progetto di digitalizzazione denominato  “CONNECTOMA” avviato a gennaio che punta a rivoluzionare la sanità di domani rendendola digitale, smart e personalizzata.

“L’App è un primo importante passo per la nostra azienda – afferma il direttore generale Narciso Mostarda – ci consentirà di seguire il percorso di un familiare che si è recato in uno dei nostri pronto soccorsi direttamente da casa in perfetta sicurezza, evitando di sostare nelle sale di attesa e azzerando ogni possibile gap informativo con le famiglie. L’App inoltre consente di prenotare rapidamente un tampone e di avere informazioni sui servizi e sulle novità della nostra Asl”. La sfida della trasformazione digitale dell’azienda inizia da qui, l’assistito è posto al centro e l’organizzazione diventa smart prendendo forma intorno a lui.

Clicca qui per scaricare l’App.

Impostazioni privacy