Connettiti con noi

Cronaca

Torvaianica, ‘beccato’ a vendere droga davanti casa: arrestato giovane pusher

Pubblicato

il

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 31enne di Torvaianica, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Vendeva droga davanti casa: arrestato giovane pusher

In particolare, nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati, nel centro abitato di Torvaianica, i militari della locale Stazione hanno sorpreso improvvisamente due soggetti che, in modo alquanto sospetto, si sono avvicinati, per poi separarsi immediatamente, dopo essersi scambiati un involucro.

Subito fermati e sottoposti a controllo, i Carabinieri hanno accertato che uno dei due, aveva appena acquistato una dose di cocaina, pagandola 60 euro. Per il pusher invece, i Carabinieri hanno fatto scattare una perquisizione presso la sua abitazione, distante pochi metri, che ha portato al rinvenuto di altre 4 dosi di cocaina, una dose di marjiuana, due assegni e quasi duemila euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Per il giovane pusher sono scattate le manette ed è stato ristretto presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy