Connettiti con noi

Cronaca

Torvaianica, intera zona senz’acqua per l’intera giornata senza alcun avviso e senza autobotti

Pubblicato

il

rubinetto

Martin Pescatore, ancora non si hanno notizie sui tempi di ripristino del servizio di erogazione dell’acqua potabile: il grosso guasto che ha colpito il quartiere a ridosso di Torvaianica e che ha lasciato all’asciutto i rubinetti degli abitanti della zona, infatti, non è ancora stato riparato e il call center Acea non riesce a fornire una risposta riguardo alla fine dei lavori.

La “brutta sorpresa” per i cittadini c’è stata questa mattina intorno alle 9:00, quando in molte strade di Martin Pescatore il prezioso liquido ha smesso di scorrere. Inizialmente si è pensato a un guasto come già in precedenza altri nella zona, ma con il passare delle ore si è capito che questa volta le cose erano diverse: il centralino Acea è stato bombardato dalle chiamate dei residenti, ma la risposta degli operatori è sempre stata piuttosto vaga, dando come indicazione solo che si trattava di un “grosso guasto”. Nonostante questo, nessuna autobotte è stata inviata nel quartiere per rifornire gli abitanti di acqua potabile, nonostante i tempi di risoluzione fossero lunghi. Al momento, dopo quasi 12 ore di interruzione del servizio, i tecnici sono ancora al lavoro per cercare di ripristinare il servizio.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it