Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Tragedia a Torvaianica: si tuffa in acqua e ha un malore, morto 60enne

Pubblicato

il

Attimi di paura ed agitazione quelli vissuti questo pomeriggio, intorno alle 17.30, sulla spiaggia di Torvaianica. Nelle vicinanze dello stabilimento balneare Lido, all’altezza del lungomare Carbonetti, un bagnante si è sentito male. Al momento sono ancora poche le informazioni sull’identità della persona e sono attualmente in corso i tentativi di rianimazione. I primi ad accorgersi dell’accaduto sono stati i bagnini dello stabilimento, che hanno subito soccorso il bagnante portandolo a riva per le manovre di salvataggio.  Sul posto è presente un auto medica, l’elisoccorso pegaso 44 e un’eliambulanza. Il tratto di spiaggia è stato sgomberato per far atterrare l’elisoccorso e per garantire la privacy dell’interessato. 

Aggiornamento ore 18.15: deceduto l’uomo

Dalle notizie pervenute sfortunatamente il bagnante, un uomo di 60 anni, non ce l’ha fatta. Presenti sul posto per gli accertamenti anche i Carabinieri e la Guardia Costiera. L’elisoccorso è andato via vuoto, mentre si attende l’arrivo del medico legale. La salma verrà messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso.

Leggi anche: Tragedia a Ardea, cadavere portato a riva dalle onde: morto affogato 55enne

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it