Connettiti con noi

Cronaca

Allerta meteo a Roma e nel Lazio: arrivano i temporali

Pubblicato

il

Allerta meteo Lazio 24 agosto 2021

Ancora pochi giorni e anche il mese di agosto giungerà al capolinea. Dopo settimane di caldo torrido, con temperature da record e con Lucifero che ha colpito buona parte dell’Italia, specialmente al Sud, ora arriveranno piogge e temporali che porteranno con sé un notevole calo termico. Per la giornata di oggi, martedì 24 agosto, è prevista allerta meteo gialla anche nel Lazio con precipitazioni sparse a carattere di rovescio o temporale. 

https://twitter.com/astralmobilita/status/1430033176534167561

Allerta meteo nel Lazio 24 agosto 2021 

Stando al bollettino della Protezione Civile, “sono previste precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori di Abruzzo e Molise e su settori meridionali di Umbria e Marche, zone interne del Lazio, Puglia settentrionale, entroterra ligure di Ponente, Valle d’Aosta e settori alpini e pedemontani del Piemonte, con sconfinamenti serali alle adiacenti pianure, e con quantitativi cumulati puntualmente moderati. Isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori di Lazio, Umbria e Marche e su Toscana meridionale, Campania centro-settentrionale, zone interne della Puglia centro-meridionale, versante ionico della Calabria centro-settentrionale, Romagna, restanti settori dell’entroterra ligure, settori alpini e prealpini della Lombardia con sconfinamenti serali alle pianure orientali della regione, rilievi del Trentino e settori alpini e prealpini del Veneto, con quantitativi cumulati deboli”.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it