Connettiti con noi

Cronaca

Conca D’Oro, prima la lite, poi l’inseguimento in auto: paura in piena notte

Pubblicato

il

Polizia volante

Un diverbio che si è trasformato in un’accesa lite. Poteva terminare con le semplici urla che i residenti della zona di Conca D’Oro hanno sentito, svegliandosi di soprassalto, intorno alle ore 1,30 di questa notte, invece no: i contendenti, quando sembrava che le acque si fossero calmate, sono saliti sulle rispettive automobili e da lì uno dei due ha iniziato a fuggire a tutta velocità, mentre l’altro lo ha inseguito sempre a tutto gas.

E’ stata una scena, quella avvenuta a Roma in nottata, a cui molti residenti del III Municipio hanno assistito: diverse, infatti, le chiamate al NUE 112 mentre le due auto si inseguivano su Piazza Conca D’Oro, viale Tirreno e via Conca D’Oro, mettendo paura ai pochi passanti ancora in giro per le strade del quartiere. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, ma i protagonisti della lite e dell’inseguimento avevano ormai fatto perdere le loro tracce, dopo aver svegliato e spaventato i cittadini della zona.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it