Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Elezioni Amministrative 2021, una nuova lista (senza Sindaco) che mette al centro Roma e i romani: nasce Roma Terzo Millennio

Pubblicato

il

Manca poco alle elezioni amministrative 2021 per la scelta del nuovo Sindaco, del Consiglio Comunale e della composizione dei Municipi di Roma.
Già moltissimi candidati alla poltrona di Primo Cittadino si sono fatti avanti per risolvere i numerosi problemi che, da anni, affliggono la Capitale. Candidati con un ottimo curriculum, senza dubbio, ma senza alcun programma elettorale già stabilito che spieghi quando questi problemi saranno risolti e in che modo la città sarà migliorata.
Tra le varie e solite liste ne è nata una diversa dalle altre, con una nuova prospettiva per la città. Si chiama Roma Terzo Millennio e ha due grandi particolarità: la prima è che è l’unica lista con un programma già definito, la seconda è che non ha un candidato Sindaco.
Al contrario di tutte le altre liste, che partono proprio dalla scelta del candidato, parlando soltanto di nomi, Roma Terzo Millennio centra l’attenzione sulla realizzazione del proprio programma e non sulla persona da eleggere.
Nessuno degli altri candidati al momento ha stabilito il proprio programma elettorale. Roma Terzo Millennio, invece, ha già le idee ben chiare su cosa necessitano i cittadini e la città per migliorare e crescere.
Ogni proposta del programma è descritta in modo chiaro, comprensibile, concreto e articolato; e soprattutto ogni proposta è fattibile e assolutamente risolutiva per le problematiche della città.
Il Sindaco? Si sceglierà più avanti, prima Roma e i romani.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy