Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Federica Ciambella è la 22enne morta nell’incidente in via di Lunghezzina

La giovane aveva perso la vita ieri in un tragico incidente a Roma. Federica Ciambella era appassionata di musica e di J-Ax.

Pubblicato

il

federica-ciambella-morta-j-ax

È Federica Ciambella la ragazza di 22 anni morta nell’incidente di ieri in via di Lunghezzina, a Roma. La giovane ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata contro un albero. Lo scontro è avvenuto  intorno alle ore 7:30, in via di Lunghezzina, all’altezza del civico 154. Per ragioni ancora da accertare, la 22enne ha sbandato e ha perso il controllo della sua Range Rover Freelander, che ha terminato la sua corsa contro un albero.

Leggi anche: Roma, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: morta 22enne

Federica Ciambella e la foto con J-Ax

Un’amante delle musica funk. Federica Ciambella aveva la passione per il rap, in particolare per il cantante J-Ax che aveva conosciuto nel 2015. “Lo metto in chiesa come a letto e non lo tolgo così è chiaro che non vi rispetto!”, aveva aggiunto nel post. Una chiara citazione a una delle canzoni del rapper: L’uomo col cappello.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy