Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma. 71enne malato di Alzheimer esce di casa e sparisce nel nulla: aiutiamo i figli a ritrovare Giovanni

Pubblicato

il

Giovanni Manna
E’ uscito di casa ieri sera tardi, verso le 23, e non ha fatto ritorno. I familiari, non appena si sono accorti che l’uomo era uscito, si sono attivati nelle ricerche, senza però riuscire a trovarlo. Giovanni Marra, 71enne residente a Roma, soffre di Alzheimer. Ecco l’accorato appello dei figli per aiutare a cercarlo.
“Si è smarrito mio padre Giovanni Manna nei pressi del Gemelli, telefono spento. Non ricorda la strada. Soffre di Alzheimer e potrebbe essere molto confuso”. Questa la descrizione: Giovanni Manna, nato a Narni il 5 ottobre 1948. Alto 1.85, pesa 80kg circa e porta 45 di scarpe.
Al momento in cui è scomparso indossava un piumino grigio e dei jeans scuri. Baffi bianchi, stempiato. Fede nuziale all’indice. Aveva la carta d’identità, il telefono e il caricabatterie addosso.
“Qualsiasi novità scrivetemi – si appella il figlio – ma non per farmi domande per favore”. Questi i recapiti per contattare i familiari di Giovanni: 3333378225 Matteo; 3392528432 Nicola; 3288994767 Luca E’ molto importante far girare l’informazione e riportare a casa Giovanni il più presto possibile.

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it