Home » News Roma » Cronaca di Roma » Roma, aggressione al parco: ragazza stacca a morsi un orecchio a un anziano

Roma, aggressione al parco: ragazza stacca a morsi un orecchio a un anziano

Pubblicato il

E’ successo tutto in pochi istanti, un’aggressione che ha dell’incredibile. E’ accaduto ieri mattina, intorno alle ore 9:30, nella tranquillità del parco Villa De Sanctis, a Torpignattara.

Aggressione al parco: un morso all’orecchio senza motivo

Un uomo di 64 anni che si trovava steso in una panchina a riposare è stato avvicinato e aggredito da una ragazza di 37 anni che stava passeggiando nel parco e, con un gesto repentino, lo ha assalito senza alcun motivo. La donna si è avvicinata alle spalle e lo morso all’orecchio, strappandolo violentemente, riuscendo quasi a staccarlo del tutto. 

L’urlo di dolore dell’uomo ha richiamato l’attenzione delle persone presenti sul posto, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, con le volanti e le pattuglie del commissariato di zona. La donna, che si trovava ancora nel parco, è stata fermata e arrestata. Si tratta di una 37enne originaria di Haiti e già nota alle forze dell’ordine, arrestata con l’accusa di lesioni gravissime. L’uomo, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Vannini in codice giallo.

Impostazioni privacy