Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, “Aiuto c’è un topo gigante nella metro”: ma era una nutria

Pubblicato

il

nutria nella metro Borghesiana

 

Tanta paura tra i passeggeri della linea C della metropolitana di Roma che hanno visto aggirarsi alla fermata della Borghesiana un grosso roditore che in molti hanno creduto essere un gigantesco ratto. Un incontro insolito per i viaggiatori che si sono visti spuntare davanti il grosso animale, troppo grande per essere un ratto. I più esperti, infatti, hanno evidenziato che si trattava di una nutria, animale notturno semi acquatico che generalmente va in giro di notte.

Allarme roditori nella Capitale

Seppure non si sia trattato di un ratto resta la singolarità dell’incontro che diversi utenti hanno immortalato in video e foto che stanno facendo il giro del web. Che a Roma ci fossero i ratti non è una novità. Sono tantissime le richieste di intervento alle ditte di derattizzazione, alcuni privati hanno lamentato topi che salivano dalla tazza del water, ma le richieste di intervento arrivano spesso anche da presidi sanitari e da ristoranti. Che a Roma ci si potesse imbattere in ratti non rappresenta una grande novità, ma che si potessero anche incontrare le nutrie e in metropolitana resta una cosa estremamente singolare…

Roma invasa dai ratti, è allarme tra i cittadini: “Salgono anche dal Wc”

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy