Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Spaccio Capitale: 4 arresti tra San Basilio e Rocca Cencia. Trovati anche proiettili e armi

Pubblicato

il

La lotta ai reati nella Capitale continua e sul campo sono stati disposti mirati servizi svolti dal personale  dei “Falchi” della Sesta Sezione “Contrasto al Crimine diffuso” della Squadra Mobile della Questura di Roma. Proprio negli ultimi giorni, nei quartieri di San Basilio e Rocca Cencia, sono state arrestate quattro persone e sequestrati oltre 3 kg di stupefacente di varia natura.

San Basilio: gli arresti 

Nei quartieri di San Basilio e Rocca Cencia il personale della Mobile ha tratto in arresto quattro romani sorpresi a detenere o spacciare, a vario titolo, diverse quantità di sostanza stupefacente, del tipo Hashish e Cocaina.

Nell’abitazione di una delle persone fermate a San Basilio, S.M classe ’63, oltre a rinvenire 1 Kg e ½ di Hashish, suddiviso in diverse confezioni, sono stati trovati oltre 50 proiettili, calibro 12 per fucile e 9×21 per arma corta. L’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto ed associato presso il carcere di Rebibbia a disposizione dell’A.G.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it