Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Tragico incidente a Roma. Viene travolto da un’auto: morto 26enne, è caccia al pirata

Pubblicato

il

Ancora sangue sulle strade di Roma, dove questa notte ha perso la vita un ragazzo. Il terribile incidente è avvenuto poco prima delle 5:00 in via Ostiense all’altezza del civico 80, con il ponte Settimia Spizzichino. Un’auto ha travolto un ragazzo di 26 anni che si trovava bordo di un ciclomotore elettrico e, senza prestare soccorso, il guidatore si è dato alla fuga. Il ragazzo a terra è stato visto da un gruppetto di ragazzini, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Incidente mortale a Roma: auto pirata in fuga

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Garbatella, che transitavano in quel momento su via Ostiense, e i sanitari del 118, che hanno tentato in tutti i modi di salvare il ragazzo, senza però riuscirci: le ferite erano troppo gravi e il giovane è morto pochi minuti dopo. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia locale di Roma Capitale. Gli agenti dell’ VIII Gruppo Tintoretto hanno acquisito i primi elementi utili a risalire al conducente che si è allontanato senza prestare soccorso, attraverso la raccolta di testimonianze e l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza della zona. Al momento si sta vagliando la posizione di una persona ma le indagini tuttora sono in corso.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it