Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Twiga, Flavio Briatore è pronto ad aprire il locale a Roma: ecco dove

Pubblicato

il

Flavio Briatore

Direttamente da forti dei Marmi, il Twiga pronto ad aprire anche a Roma. Daniela Santanché ha appena venduto le sue azioni del Twiga, come d’altronde ha detto lei stessa, volendo provare a nascondere chi fossero ora i proprietari. “Ho venduto le mie quote del Twiga. A chi? Questo non vi riguarda, l’ho fatto”, ma ovviamente in pochissimo tempo tutto è stato svelato.

Il ministro del Turismo, ha ceduto il 22,05% intestato alla Immobiliare Dani srl del Twiga di Forte dei Marmi, il club turistico esclusivo dei vip creato da Flavio Briatore, oggi a metà tra lo stesso Briatore e al fidanzato della Santanchè, Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena. Una scelta fatta, a detta del ministro, per evitare conflitti d’interessi, ma che perplime visti i nomi dei nuovi acquirenti, che sono legati alla stessa da vincoli d’affari e soprattutto affettivi.

Il Twiga sbarca a Roma

Rimpastati i vertici del noto club della movida di Forte dei Marmi, ora è il momento per il Twiga di espandersi e conquistare altre località, con il suo obiettivo che oggi è la Roma. Il locale simbolo della Versilia vuole la Capitale. Lo fanno sapere dallo staff dell’imprenditore Flavio Briatore, adesso che Majestas Sarl, la holding lussemburghese che controlla le società di Briatore (tra cui Billionaire e Crazy Pizza), è divenuta anche socia di maggioranza del Twiga Forte dei Marmi, per una decisione del Consiglio di amministrazione. Consiglio che, sottolineano dallo staff del locale, ha colto l’opportunità che si è presentata di consolidare la partecipazione in Twiga Forte dei Marmi, parte di una strategia che prevede ulteriori investimenti all’interno dell’Italia e, in questo caso specifico, a Roma.

Una strategia che si estende anche a Crazy Pizza, che conta già 3 venues in Italia, ovvero a Roma, Milano e Porto Cervo. Già da inizio anno si parlava del Twiga a Roma e si individuava nella terrazza dell’Hotel Bernini in piazza Barberini la location perfetta per l’attività. L’hotel 5 stelle extra lusso potrebbe essere quindi la sede del famoso locale di Briatore & Co.

Il lido di Flavio Briatore situato a Marina di Pietrasanta, a Forte dei Marmi, è il locale simbolo della movida della Versilia. Acquistato oltre vent’anni fa e gestito assieme a Daniela Santanchè (finora), è diventato in poco tempo un marchio di lusso internazionale. Oggi il Twiga Beach Club ha sedi in tutto il mondo, tra cui le città di Londra e Montecarlo. Neanche la tromba d’aria, che lo ha gravemente danneggiato quest’estate, è riuscita a fermare la sua forza e ora si punta alla movida romana in grande stile.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy