Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Da Hollywood a Cinecittà World: i figli di Angelina Jolie e Brad Pitt al parco divertimenti di Roma (FOTO)

Pubblicato

il

Figli di Angelina Jolie e Brad Pitt a Cinecittà World

Prima il concerto dei Maneskin a Roma, poi il divertimento a Cinecittà World. Direttamente da Hollywood Angelina Jolie e la sua famiglia sta trascorrendo delle giornate nella Capitale. E lo dimostrano le immagini che stanno circolando, ormai da giorni, in rete. Prima la bellissima Angelina Jolie al Circo Massimo, scatenata sulle note delle canzoni della band di Monteverde, poi la figlia Shiloh Jolie, nata dall’amore con Brad Pitt, sulle giostre a Cinecittà World con i suoi fratelli. 

I figli di Angelina Jolie e Brad Pitt a Cinecittà World

È stato proprio il parco divertimento a divulgare le foto. Sulla giostra, l’attrazione meglio conosciuta come ‘inferno’, la bellissima Shiloh Jolie con i suoi fratelli, tutti nati dall’amore tra gli attori Angelina Jolie e Brad Pitt. I ragazzi hanno provato il brivido, con l’adrenalina alle stelle e le immagini, tra divertimento e mani sugli occhi (che nascondevano la paura), ne sono la dimostrazione. La famiglia ha scelto Cinecittà World per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento. Con la speranza di poterli riaccogliere presto! 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy