Home » News Roma » Excellence Food Innovation, il miglior panettone dell’anno è di Ostia: premiato il forno Grieco

Excellence Food Innovation, il miglior panettone dell’anno è di Ostia: premiato il forno Grieco

Pubblicato il
Excellence Food Innovation
Il miglior panettone dell’anno è di Ostia, all’Excellence Food Innovation 2023 trionfa Claudio Grieco titolare dell’omonimo forno. 
 
Claudio Grieco, del forno Grieco, situato in Via Claudio a Ostia, è stato premiato alla decima edizione dell’Excellence Food Innovation tenutasi a Roma dal 23 al 25 novembre. E’ suo il miglior panettone tradizionale 2023. Un’eccellenza del territorio che, superando un’agguerrita concorrenza, è riuscito a portarsi a casa il prestigioso riconoscimento.
 
Excellence Food Innovation roma
Excellence Food Innovation, l’evento a Roma – ilcorrieredellacitta.com
 

L’evento

La convention sulle eccellenze enogastronomiche made in Italy si è tenuta questa settimana allo Stadio Olimpico dal 23 al 25 novembre. Nel corso dell’evento, in cui si sono alternati grandi ospiti ed eventi di show cooking, l’Assessora capitolina Alfonsi ha anche consegnato il premio Excellence “Ricetta di Donna” a Marina Perinelli, titolare dell’azienda Casale della Ioria. Per quanto riguarda la competizione per il miglior panettone tradizionale la Confesercenti Roma e Lazio ha conferito la Medaglia d’Oro per il “Premio Panettone Roma” a Claudio Grieco di Ostia.
 
Excellence Food Innovation
Excellence Food Innovation, premiato Claudio Grieco di Ostia – ilcorrieredellacitta.com
Impostazioni privacy