Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Follia a Roma: si schiantano su un’auto, poi picchiano la proprietaria e il testimone dell’incidente

Pubblicato

il

Follia a Roma dove un incidente stradale si è concluso con una violenta aggressione ai danni di una ragazza e di un 18enne che ha provato a difenderla. 

Incidente stradale… con aggressione

E’ successo ieri mattina, in via Ostiense. Un’auto con a bordo tre 23enni – un romeno, un italiano e un ecuadoregno – ha sbandato finendo per colpire due auto parcheggiate a bordo strada. La ragazza, una 26enne di Roma, in quanto proprietaria di uno dei veicoli danneggiati, ha provato a chiedere al conducente di risarcirla per i danni subiti. In tutta risposta però lui e gli altri due uomini hanno iniziato ad aggredirla, prima verbalmente, poi fisicamente. I tre l’hanno accerchiata, spintonata e presa a schiaffi e calci. A quel punto un 18enne, testimone dell’incidente appena avvenuto, ha tentato di difendere la ragazza e di allertare il 112. Proprio mentre era al telefono con le autorità, i tre uomini si sono scagliati anche su di lui, picchiandolo a sangue. 
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. I tre uomini sono stati denunciati per “concorso in lesioni personali aggravate”. Le vittime dell’aggressione, invece, si sono recate presso l’ospedale San Camillo di Roma. Lì sono state medicate dal personale sanitario che gli ha refertato 7 e 4 giorni di prognosi.

Leggi anche: Roma. Picchia l’anziana madre invalida, distrugge i mobili e le ruba il telefono: arrestato figlio violento

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy