Connettiti con noi

Cronaca

III Municipio, raffica di furti negli appartamenti: cittadini esasperati

Pubblicato

il

Ladri Don Bosco

E se nel III Municipio, a Montesacro,i residenti da settimane devono fare i conti con le baby gang che stanno seminando il panico nel quartiere, i cittadini nella zona del Nuovo Salario vivono con il terrore di essere derubati perché i furti in appartamento sembrano essere sempre più frequenti

Furti in appartamento nel III Municipio: paura al Nuovo Salario, residenti esasperati

L’attività losca dei ladri non si è mai fermata, loro che provano a entrare negli appartamenti e che se ‘fortunati’ riescono a mettere a segno il colpo e a saccheggiare le case. Ladri che stanno facendo vivere nel terrore molti residenti della zona Nuovo Salario, al III Municipio, della Capitale: in via Gabrio Casati, negli ultimi giorni si sono registrati diversi furti, alcuni addirittura in pieno giorno. Quasi a dimostrare che i malviventi agiscono sempre e non solo con il ‘favore delle tenebre’. E i cittadini, come si può immaginare, sono esasperati perché hanno paura di essere le prossime vittime di chi non ha nessun tipo di scrupolo.  

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy