Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, enorme incendio a ridosso della scuola: fumo visibile a chilometri di distanza (FOTO E VIDEO)

Pubblicato

il

incendio via Monte Resegone

Un enorme incendio sta devastando un’area molto estesa a ridosso della scuola dell’infanzia Eureka di via Monte Resegone, nel III Municipio di Roma. Le fiamme hanno colpito le sterpaglie alle spalle dell’edificio, andando a lambire anche l’area del campo sportivo che si trova a poca distanza.

Le operazioni di spegnimento

A causa del vento l’incendio ha preso rapidamente forza. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco e i volontari della protezione civile, ancora sul posto per tentare di spegnere le fiamme. 

Il fumo ha invaso l’intera zona ed è visibile a chilometri di distanza. Ad andare a fuoco, oltre a sterpaglie e arbusti, anche rifiuti vari. Sul posto anche i carabinieri. A causa dell’estensione dell’incendio, si sta valutando la chiusura al traffico di via Delle Valli.

Incendio al Tufello

Il vasto incendio ha interessato via Antonio De Curtis, via Delle Valli e via Monte Resegone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con autobotti, autoscala e dos. Presenti anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale per la gestione della viabilità.

Foto e video di Reporter Montesacro.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy