Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Incidente in via Nomentana, scontro moto furgone: morto 27enne

Pubblicato

il

Aprilia, incidente nel pomeriggio

Ancora sangue sulla strade della Capitale. Si è verificato infatti questa mattina l’ennesimo incidente stradale a seguito del quale ha purtroppo perso la vita un ragazzo di 27 anni. 

Leggi anche: Terribile incidente su GRA: auto si ribalta, traffico in tilt (FOTO)

Incidente in via Nomentana: cosa è successo

Il sinistro è avvenuto questa mattina intorno alle 7 in via Nomentana, all’altezza della Madonella. Qui un ragazzo di soli 27 anni ha perso la vita a seguito dello scontro con un furgone. Il giovane viaggiava su uno scooter e l’impatto è stato fatale. 

Strada chiusa e traffico in tilt

A seguito del terribile incidente, la strada è rimasta chiusa per un paio di ore creando non pochi disagi alla circolazione. Moltissime infatti le code e i rallentamenti che si sono registrati nel tratto di strada interessato. 

Cause in fase di accertamento

Il ragazzo era originario di Mentana e si stava recando a lavoro quando si è schiantato contro il furgone che proveniva dal senso opposto di marcia. Le cause che possono aver determinato il terribile incidente sono tuttora in fase di accertamento.  Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i Carabinieri, i quali stanno portando avanti tutte le necessarie indagini. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy