Connettiti con noi

Cronaca

Incidente mortale a Roma, Simone lascia la compagna e una bimba di 1 anno: la famiglia chiede giustizia

Pubblicato

il

In seguito al tragico incidente avvenuto lo scorso lunedì 7 giugno in via Casal Bianco, tra Roma e Guidonia, la famiglia della giovane vittima cerca giustizia. Finora infatti nessun testimone dell’incidente che è costato la vita ad un giovanissimo ragazzo di nome Simone, papà di una bimba di un anno e mezzo.
Oggi la sua compagna, Francesca, ha lanciato un appello a chiunque abbia assistito al tragico scontro, invitandolo a farsi avanti.

L’appello di Francesca

«Ciao a tutti – scrive Francesca in un post condiviso su Facebook – vi chiedo un aiuto personale. Purtroppo lunedì 7/06/21 alle 10:25 il mio compagno Simone, nonché padre di una bellissima bimba di 1 anno e mezzo, ha perso la vita in un incidente stradale.
L’incidente è avvenuto in via di Casal Bianco, di fronte al benzinaio Eni.
Non ho potuto sapere neanche quali sono state le sue ultime parole che ha cercato di dire. Vi chiedo perciò col cuore in mano un aiuto per capire in che modo è avvenuto il tutto. Se qualcuno ha visto o sentito qualcosa vi prego di scrivermi su questo numero 366 1956120.
Grazie, Francesca».


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it