Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Incidente mortale sulla Casilina: Francesco perde la vita a 18 anni il giorno di Capodanno

Pubblicato

il

Autobus in fiamme sul Raccordo: intervento della Polizia Locale

Terribile scontro mortale ieri sera poco dopo le 19:00, in via Casilina: emergono nuovi particolari sul sinistro in cui ha perso la vita Francesco Ferrara, un ragazzo di appena 18 anni, nel giorno di Capodanno. Il sinistro è accaduto in via Casilina nei pressi del civico 1770, a poca distanza dal distributore “Casilina Carburanti” in zona Borghesiana.

L’incidente è avvenuto tra una Fiat Panda condotta da un uomo italiano di 38 anni e un motoveicolo Gilera Gp 800. Ed è proprio sulla moto che si trovava Francesco, un ragazzo italiano di 18 anni, che è deceduto sul posto. Il conducente dell’auto si è subito fermato a prestare soccorso ed è stato condotto al Policlinico di Tor Vergata per i test alcolemici e tossicologici di rito.

Leggi anche: Roma, terribile incidente tra un’auto e uno scooter: 18enne perde la vita il giorno di Capodanno

Incidente mortale sulla Casilina: la ricostruzione

Sul posto sono rapidamente intervenute, verso le 19.30, pattuglie del VI gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 18enne. Per i rilievi gli agenti hanno chiuso Via Casilina, da via Isnello al civico 1799 di Via Casilina, in ambo i sensi di marcia. Al momento sono in corso le indagini da parte della Polizia Locale per risalire all’esatta dinamica del sinistro. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il motoveicolo procedesse in direzione centro città, mentre la Panda pare che viaggiasse in direzione fuori Roma. Da quello che risulta pare che l’impatto sia stato frontale/laterale.

francesco ferrara

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy