Connettiti con noi

Cronaca di Roma

La fortuna bacia la Capitale: vinto un milione di euro al Million Day

Pubblicato

il

Million Day

La fortuna bacia nuovamente la Capitale. Infatti, a Roma, lo scorso il 12 settembre, è stato vinto un milione di euro al Million Day. La vincita è stata realizzata grazie alla combinazione fortunata: 10 30 43 45 55. Si tratta della 26esima vincita milionaria del 2022 ed è stata realizzata grazie ad una giocata online da 3 euro.

Leggi anche: Superenalotto, la fortuna bacia Roma: centrato “5” da oltre 40mila euro

Vinto un milione di euro al Million Day 

Come anticipato, la lauta vincita risale al 12 settembre scorso quando, con una giocata online di 3 euro, il fortunato utente ha vinto la bellezza di un milione di euro! Un anno particolarmente fortunato il 2022, se si considera che questa è la 26esima vincita milionaria.

Inoltre, come riporta l’Agenzia Agimeg, da quando è nato il concorso, il 7 febbraio del 2018, il Million Day ha distribuito ben 226 vincite da un milione di euro – riporta l’Agenzia Agimeg.

Doppio appuntamento con l’estrazione del Million Day 

L’appuntamento con la sorte raddoppia! Abbinata alla consueta estrazione del Million Day c’è anche un’altra opzione di gioco: l’Extra Million Day. 

Il Million Day è una lotteria basata sull’estrazione di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando una schedina, anche tramite dispositivi mobile, o comunicando al ricevitore i numeri da giocare.

Extra Million Day è una nuova opzione di gioco che i giocatori hanno la possibilità di aggiungere alla propria schedina quando effettuano una giocata al Million Day. Questa formula di gioco consente di partecipare, con gli stessi 5 numeri giocati al Million Day, ad un’estrazione aggiuntiva di altri 5 numeri tra quelli rimanenti dopo l’estrazione del gioco base. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy