Home » News Roma » Macabro ritrovamento a Roma: clochard trovato morto stamattina

Macabro ritrovamento a Roma: clochard trovato morto stamattina

Pubblicato il
Clochard morto Roma

Dramma nella notte a Roma. Un uomo, un senza fissa dimora, è stato trovato morto stamani nella zona della fermata Anagnina. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i Carabinieri della Stazione di Cinecittà. Accertamenti in corso.

Un uomo senza vita ai piedi di una panchina. Questa la macabra scoperta fatta stamani, domenica 26 novembre 2023, in Via Vincenzo Giudice, a ridosso della stazione della metropolitana Anagnina. Ad allertare il 112 sono stati alcuni passanti che vedendo l’uomo immobile hanno allertato i soccorsi. Purtroppo però per lui, nonostante l’intervento dei sanitari, non c’era già più nulla da fare.  

Carabinieri ambulanza
Carabinieri ambulanza a Roma – ilcorrieredellacitta.com

Uomo trovato morto oggi a Roma

La vittima aveva 52 anni ed era di nazionalità romena. L’allarme è scattato quando erano da poco passate le 8.30 di stamattina. Non è da escludere che a causarne la morte sia stato il freddo considerando che nella notte le temperature sono scese drasticamente anche a Roma. Ad ogni modo sul caso indagano i Carabinieri della stazione di Cinecittà che al momento non escludono alcuna ipotesi. 

Roma, tenta di rubare un cellulare e viene accoltellato: grave clochard al Casilino (ilcorrieredellacitta.com)

Le vittime a novembre

Si allunga così l’elenco delle persone fragili trovate senza vita nella Capitale nelle ultime settimane. Ad inizio mese un altro clochard era stato trovato morto a Ostia, mentre un 60enne, anche lui un clochard, era stato trovato deceduto in zona Nomentana, sotto al ponte di Via Tembien. Lo stesso tragico epilogo era poi toccato anche ad un uomo di 50 anni, stroncato da un malore mentre si trovava in Via Tuscolana. E oggi, purtroppo, l’ennesimo dramma consumatosi nel quadrante sud-est di Roma.

Ostia, Aron ha una nuova casa: il cane del clochard morto per non lasciare solo il suo “amico” (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy