Connettiti con noi

Cronaca

Mentana, sorpreso in strada con 37 dosi di cocaina: arrestato 30enne

Pubblicato

il

carabinieri-arresto

Non si ferma l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, che nel corso del fine settimana, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Le verifiche si sono svolte  sul versante Sabino con l’impiego anche dei Reparti Speciali dell’Arma ed hanno portato a due arresti e a numerose  denunce a piede libero. 

Arrestato un 30enne a Mentana

A Mentana, i Carabinieri della Sezione Operativa hanno arrestato un 30enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina perché sorpreso in strada con 37 dosi di cocaina. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del processo. Nell’ambito della stessa attività sono state sequestrate altre sostanze stupefacenti ad altre 4 persone residenti nei paesi del versante Sabino interessati dal servizio straordinario (Mentana, fonte Nuova, Palombara S. e Montelibretti), tutti segnalati quali assuntori di hashish e marijuana alla Prefettura di Roma.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it