Home News Roma Meteo, le previsioni per il 20 maggio: ancora piogge sparse e tempo...

Meteo, le previsioni per il 20 maggio: ancora piogge sparse e tempo instabile

Previsioni meteo per il 20 maggio, ecco che tempo farà a Roma, nel Lazio e nel resto d’Italia.

Roma

Nuvolosità irregolare al mattino, mentre nel pomeriggio si attendono piogge sparse; in serata le condizioni del tempo torneranno ad essere stabili sempre con nubi diffuse. Temperature comprese tra +14°C e +23°C.

Lazio

Locali piogge al mattino sui rilievi e sul viterbese, asciutto altrove; nel pomeriggio i fenomeni anche a carattere temporalesco si estenderanno su tutto il Lazio ad esclusione della costa che si manterrà più asciutta. Instabilità attesa anche in serata sui settori centro meridionali, stabile altrove.

Italia

AL NORD

Tempo instabile specie al mattino sull’Emilia Romagna con piogge diffuse, migliore altrove con schiarite ad ovest. Residue precipitazioni al pomeriggio, migliora in serata salvo locali piogge tra Veneto e Friuli.

AL CENTRO

Giornata perturbata al centro Italia con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi e piogge diffuse. Possibili temporali al pomeriggio sui settori interni di Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo. Miglioramento in nottata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata all’insegna del maltempo con piogge e temporali su tutte le regioni. Fenomeni più intensi sulla Campania, Sardegna, Molise, Puglia e Basilicata.

Temperature in sensibile calo al centro-sud Italia.

www.centrometeoitaliano.it