Home News Roma Roma Meteo Previsioni meteo: calo delle temperature in arrivo

Previsioni meteo: calo delle temperature in arrivo

Previsioni meteo, ecco che tempo farà a Roma, nel Lazio e nel resto d’Italia domani 15 aprile 2020. Dopo le piogge di oggi, martedì 14, è previsto un calo delle temperature un po’ ovunque. Ma ecco il dettaglio.

Roma

Sole prevalente sia nel corso delle ore mattutine sia poi nel pomeriggio; tempo stabile anche in serata con cieli prevalentemente sereni. Temperature comprese tra +5°C e +20°C.

Lazio

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con ampi spazi di sereno su gran parte della regione salvo innocui addensamenti lungo la costa al mattino. In serata il tempo si manterrà asciutto su tutti i settori con cieli sereni.

Italia

Giornata all’insegna del bel tempo con cieli in sereni fin dal mattino salvo innocue nubi in transito al Nord Ovest.
Bel tempo e sole prevalente sin dalle prime ore del mattino anche al centro Italia eccetto locali addensamenti nuvolosi tra Marche, Abruzzo e basso Lazio ma senza fenomeni associati.
Condizioni di stabilità prevalente sia sui settori peninsulari che su quelli insulari, nuvolosità irregolare al mattino, ampi spazi di sereno al pomeriggio e serata.

Temperature in calo su tutte le regioni.

Nelle prossime ore le condizioni meteo subiranno un ulteriore peggioramento al Centro e al nord-est, successivamente anche sulle regioni meridionali. A partire da questa sera, si attende anche un generale calo delle temperature specie sulle regioni adriatiche: i valori potranno scendere anche al di sotto delle medie stagionali portando la nostra penisola a vivere un ritorno invernale. Già nella giornata di domani comunque assisteremo ad un generale miglioramento seppur con ventilazione anche sostenuta da Nord Est e con temperature fredde al primo mattino. Rimanete aggiornati sul nostro sito www.centrometeoitaliano.it