Connettiti con noi

News

Previsioni meteo, ecco che tempo farà nel weekend

Pubblicato

il

Roma

Tempo generalmente instabile con piogge diffuse sia nelle ore diurne di sabato sia poi domenica; breve pausa nelle ore serali, ma nelle nottate sia di sabato che di domenica si attendono nuove piogge. Temperature comprese tra +12°C e +17°C.

 

Lazio

Tempo prevalentemente instabile nel corso del fine settimana con piogge sparse su tutti i settori, localmente più intense nella mattinata di sabato. Fenomeni diffusi anche domenica con locali nevicate sui rilievi fino a 1500 metri di quota. Ore serali generalmente più asciutte sul Lazio, mentre nella nottata di sabato e di domenica le piogge torneranno a colpire tutto il territorio.

Condizioni di tempo generalmente stabile al Nord salvo qualche precipitazione al mattino specie sulla Liguria e sulle orientali. Marcato peggioramento atteso nella notte, con acquazzoni, temporali, locali nubifragi e neve sulle Alpi fin sotto i 1000 metri.
Maltempo al Centro Italia nelle prime ore del giorno, con acquazzoni e temporali che andranno però rapidamente attenuandosi a partire dal pomeriggio. Breve tregua in serata mentre in nottata un nuovo peggioramento porterà precipitazioni intense ad iniziare dal versante tirrenico.
Giornata all’insegna della generale instabilità sulle regioni meridionali, con acquazzoni e temporali sparsi, localmente intensi specie sulle zone tirreniche, che interesseranno sia i settori Peninsulari che quelli Insulari fin dal mattino.

www.centrometeoitaliano.it

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy