Connettiti con noi

News Roma

Previsioni Meteo Roma 8 gennaio 2020: temperature in aumento

Pubblicato

il

Previsioni meteo Roma 8 gennaio 2020: ecco che tempo farà nella Capitale e nel Lazio domani, mercoledì 8 gennaio.

Roma

Tempo stabile nella giornata con qualche nube sparsa nella mattinata, ampi spazi di sereno nelle ore pomeridiane. Cieli generalmente sereni anche in serata. Temperature comprese tra +1°C e +11°C.

 

Lazio

Cieli generalmente poco nuvolosi nella mattinata su gran parte della regione; sole prevalente nelle ore pomeridiane sulla costa ma anche sulle zone interne. In serata i cieli saranno sereni su tutto il territorio

Ma diamo un’occhiata anche alle temperature nel resto d’Italia.

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord Italia ma con cieli non sempre sereni per foschie, nebbie e nubi basse. Al mattino sole in Liguria e poche nubi in transito sulle Alpi, nebbie anche dense in pianura Padana. Situazione per lo più invariata al pomeriggio e in serata.
Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con sole prevalente specie al pomeriggio e qualche nube in transito invece al mattino sul versante adriatico e sul basso Lazio. Sereno anche in serata e in nottata. Bel tempo anche al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi eccetto in Sardegna con piogge e nevicate sul Gennargento fin sotto i 1500 metri di quota. Migliora dalla serata o nottata in Sardegna con il ritorno della stabilità su tutte le aree.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy