Home News Roma Meteo weekend, ecco che tempo farà sabato e domenica

Meteo weekend, ecco che tempo farà sabato e domenica

Previsioni del tempo per il weekend, ecco cosa ci aspetta per i prossimi due giorni.

Ecco le previsioni meteo per Roma e per il Lazio, oltre che per il resto d’Italia.

Roma

Possibili precipitazioni nella mattinata di sabato in generale esaurimento nelle ore pomeridiane; il tempo si manterrà stabile in serata con molte nubi sparse. Domenica sarà caratterizzata da nuvolosità diffusa e compatta sia nelle ore diurne sia in serata sempre senza fenomeni da segnalare. Temperature comprese tra +9°C e +14°C.

Lazio

Deboli piogge nella mattinata di sabato dapprima sui settori centrali e settentrionali in spostamento sui rilievi; sui restanti settori il tempo si manterrà asciutto con molte nubi diffuse. Tempo stabile nella giornata di domenica anche se con nuvolosità molto compatta su gran parte della regione sia nelle ore diurne sia poi in serata.

Italia

Nuvolosità a tratti compatta su tutte le regioni salvo maggiori schiarite al mattino sui settori alpini orientali, locali piogge tra Liguria e Toscana sia nella prima parte di giornata che nelle ore serali e notturne. Deboli piogge o pioviggini in mattinata lungo i settori costieri del Tirreno, in lento spostamento verso le zone interne appenniniche nel corso
del pomeriggio e della serata. Più asciutto altrove con schiarite frequenti sulle aree adriatiche.
Tempo asciutto su tutte le regioni, sia insulari che peninsulari con ampie schiarite e cieli poco nuvolosi sulle isole maggiori. Nubi più compatte sulle coste tirreniche di Campania, Basilicata e alta Calabria.

Temperature in rialzo nei valori minimi, stazionarie o in lieve aumento le massime.

www.centrometeoitaliano.it