Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Montesacro, paura nella notte: bloccano la strada e usano l’auto come ariete contro la vetrina della gioielleria

Pubblicato

il

Hanno aperto un’auto – che poi si è rivelata essere la macchina dei proprietari della gioielleria – e l’hanno usata per bloccare la strada al traffico. Poi, con un’altra vettura, hanno iniziato ha tentare di sfondare la serranda della gioielleria “Stazi”. E’ successo questa notte a Roma, in via Monte Cervialto, al Nuovo Salario, nel III Municipio, intorno alle ore 1,45. I colpi dell’auto-ariete si sono ripetuti per almeno 7 o 8 volte e hanno fatto scattare l’allarme non solo della gioielleria, ma anche di alcuni esercizi commerciali limitrofi.

Immediatamente la sorveglianza è intervenuta sul posto ed ha richiesto l’intervento della Polizia, che è arrivata con una volante e con la scientifica. I malviventi, nel frattempo, non riuscendo ad entrare nel negozio, si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce a bordo di un’altra auto, diversa dalle precedenti. La vicenda richiama un altro tentativo di furto, sempre con auto-ariete, avvenuto appena due settimane fa nel quartiere. Foto Reporter Montesacro


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it