Connettiti con noi

News Roma

Neve, università di Roma restano chiuse anche domani

Pubblicato

il

Le tre università di Roma restano chiuse anche domani. I rettori hanno deciso di sospendere le attività didattiche dopo l’ordinanza sindacale firmata oggi dal Campidoglio.

Attività didattiche sospese in tutte le università

L’università La Sapienza sospende tutte le attività didattiche, comprese le prove d’esame, per l’intera giornata. Gli uffici saranno aperti, ma il personale dell’Ateneo, se impossibilitato a raggiungere il luogo di lavoro, è autorizzato ad assentarsi dal servizio. Per questo uffici e biblioteche potrebbero non osservare l’orario regolare. Anche Tor Vergata ha sospeso lo svolgimento delle lezioni, degli esami di profitto ed il ricevimento studenti; le sessioni di laurea si svolgeranno regolarmente, e gli uffici amministrativi rimarranno aperti. Stessa sospensione delle attività per Roma Tre: l’orario di apertura delle sedi dell’Ateneo e degli uffici amministrativi è invece posticipato alle ore 9.00.

WhatsApp Image 2018-02-26 at 14.39.10

Immagine 1 di 2


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it