Home » News Roma » Paura a Roma, falcia tre ragazzi davanti alla discoteca, poi si dà alla fuga: è caccia al pirata della strada

Paura a Roma, falcia tre ragazzi davanti alla discoteca, poi si dà alla fuga: è caccia al pirata della strada

Pubblicato il
Clochard aggredito Esquilino

Ha ingranato la marcia e a folle velocità ha investito tre giovani, che si trovavano all’esterno di una discoteca, il locale ‘Nice’.  Sono stati attimi di terrore quelli vissuti all’alba di questa mattina in via Carlo Emery, dove un’auto ha preso in piano tre ragazzi. A segnalare il fatto ai Carabinieri, che erano in transito nella zona, sono stati proprio altri giovani, lì presenti, che hanno raccontato ai militari come poco prima quell’auto aveva investito tre pedoni. 

Leggi anche: Tremendo incidente in Via Ostiense: un morto e un ferito grave, lo schianto tra un bus e un’auto

Roma, a folle velocità investe tre giovani fuori la discoteca

Il conducente dell’auto ha prima investito a folle velocità i tre ragazzi, ha danneggiato alcune auto in sosta, poi ha pensato bene di fuggire, lasciando lì i feriti. I tre giovani sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e portati in ospedale, al Sant’Andrea, per tutte le cure del caso: se la caveranno con una prognosi che va dai 7 ai 10 giorni e fortunatamente hanno riportato diverse contusioni e ferite, ma non sono in pericolo di vita. 

I Carabinieri della Compagnia Cassia, invece,  intervenuti sul posto stanno indagando per rintracciare l’auto pirata, per capire cosa sia successo all’alba di questa mattina dove una serata trascorsa all’insegna del divertimento si sarebbe potuta trasformare in tragedia. 

Impostazioni privacy