Connettiti con noi

Cronaca

Paura nella notte a Roma, fiamme in un appartamento: salvata donna di 90 anni (VIDEO)

Pubblicato

il

Fiamme nella tarda serata di ieri a Roma. In zona Talenti, in di via Zuccoli, si è sviluppato un enorme incendio in un appartamento. Sul posto si sono recate diverse squadre dei vigili del fuoco, due pattuglie della Polizia di Stato e un’ambulanza del 118. 

Roma, incendio a Talenti: salvata donna di 90 anni

All’interno dell’appartamento, posto al 5 piano della palazzina, era presente un’anziana donna di 90 anni, rimasta intrappolata dalle fiamme. L’anziana è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco e affidata alle cure dei sanitari del 118. Sembrerebbe che la signora stia bene e non abbia riportato ustioni.

Tanta la paura tra i residenti che, poco dopo le 21, hanno visto levarsi una grossa colonna di fumo nero dalla palazzina.

Appartamento distrutto e palazzina evacuata

Le fiamme hanno distrutto la cucina e parte del corridoio dell’appartamento. L’intera palazzina è stata evacuata. Circa 60 persone sono scese in strada fino al termine delle operazioni, che si sono concluse poco prima dell’1:00 di stanotte. Via Zuccoli è stata chiusa al traffico per permettere agli agenti dei vigili del fuoco le operazioni di spegnimento e bonifica.

Foto e video di Reporter Montesacro

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it