Home News Cronaca Pontina, si lavora per la riapertura della strada (FOTO E VIDEO)

Pontina, si lavora per la riapertura della strada (FOTO E VIDEO)

Si sta lavorando in questi minuti per la riapertura della Pontina. La SS 148 è chiusa da diverse ore a causa del ribaltamento di un autobotte sulla carreggiata in direzione Latina.

Pontina sgomberata, auto contromano

L’incidente, avvenuto all’altezza di Castel Romano, ha costretto la Polizia di Stato a dei delicati interventi per indirizzare il traffico fuori dall’arteria stradale. Nel video in fondo all’articolo si vede una fila di automobili andare lentamente contromano, per uscire dalla Pontina su via di Pratica di Mare e consentire il passaggio rapido dei soccorsi. In questo modo la carreggiata in direzione Latina è stata completamente sgomberata tra l’uscita di Pratica di Mare e Pomezia Nord. I Vigili del Fuoco hanno potuto così effettuare le operazioni di recupero del mezzo, che è stato da pochi minuti rimesso in strada. Si attende a breve la riapertura della Pontina.

++ AGGIORNAMENTO: strada riaperta ++

Poco dopo le ore 15:30 la Pontina è stata riaperta. Permane una riduzione di carreggiata tra Tor de’ Cenci e Monte d’Oro in direzione Latina. Si registrano code dal Grande Raccordo Anulare.

pontina-14-09-1

Immagine 1 di 5