Connettiti con noi

Cronaca

Quarticciolo, fanno la fila in strada per…acquistare la droga: beccati dai Carabinieri

Pubblicato

il

In fila per droga Quarticciolo

Stavano facendo la fila per la “spesa”, ma non davanti a un supermercato. O meglio, non quello ‘tradizionale’ che ci viene in mente quando parliamo di spese. Perché erano in fila sì, ma in strada e per acquistare la droga. E’ così che sono stati scoperti tre pusher, tutti senza occupazione e già noti alle forze dell’ordine, mentre cedevano a 4 acquirenti, in attesa lungo via Manfredonia all’angolo con via Ostuni (in zona Quarticciolo), le dosi di droga.

Quarticciolo: in fila per acquistare la droga 

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un 23enne della provincia di Firenze, una 32enne romena e un 39enne nato in Svizzera ma residente a Roma, tutti senza occupazione e già noti alle forze dell’ordine, sorpresi a cedere dosi di cocaina a 4 acquirenti. I militari, da un punto distante, hanno osservato i movimenti sospetti del gruppo e poi sono intervenuti bloccandoli e sequestrando le dosi di droga che nascondevano nelle loro tasche. Il 23enne, oltre a dover rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti come gli altri due arrestati, è stato anche accusato di resistenza a Pubblico Ufficiale perché ha spintonato violentemente i Carabinieri nel tentativo di divincolarsi e fuggire. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it