Connettiti con noi

Cronaca

Roma: 57enne litiga con il figlio e lo accoltella

Pubblicato

il

Tentato omicidio via Giovanni Battista Scozza

Prima una discussione, poi le minacce verbali e infine la violenta aggressione, addirittura culminata con le coltellate. Protagonisti di questo brutto episodio, che si è verificato nel pomeriggio di ieri a Casal Bertone,  un padre e un figlio. 

Accoltella il figlio durante una lite: paura a Roma

La violenta lite, culminata con la coltellata, è avvenuta all’interno del campo rom di Casal Bertone. Tra i due, padre e figlio, ci sarebbe stata prima una discussione, poi il genitore ha pensato bene di placare tutto afferrando un coltello e colpendo il ragazzo, classe 1991. E’ proprio in quel momento che è stata sferrata la coltellata all’altezza del torace.

L’arresto

Fortunatamente, il figlio è rimasto ferito in modo lieve ed è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale Sandro Pertini, dove è stato refertato con 15 giorni di prognosi. Il padre violento, invece, è stato arrestato dagli agenti di Polizia del Commissariato Sant’Ippolito intervenuti sul posto con i poliziotti del Commissariato San Lorenzo: si tratta di un uomo romeno, classe 1964, che ora dovrà rispondere di lesioni aggravate. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it