Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, bus si scontra con un’auto: 3 feriti

Pubblicato

il

Incidente mortale tuscolana

Tanta paura, 3 persone ferite, un’auto semidistrutta e un bus danneggiato. Oltre al traffico in tilt. E’ quello che è successo questa mattina, pochi minuti prima delle 11:00, a Roma in via Ottavio Gasparri, all’altezza della circonvallazione Gianicolense, nel quartiere Monteverde. I due mezzi coinvolti, una Mercedes Classe A e un autobus della linea C6 della Roma TPL, si sono scontrati per cause ancora in fase di accertamento.

Leggi anche: Roma, si scontrano sulle strisce: strada bloccata e traffico in tilt a Prati

L’urto è stato fortissimo, tanto da provocare il ferimento di tre persone, il conducente del bus e i due occupanti della Mercedes. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con tre ambulanze e le persone ferite sono state trasportate rispettivamente al San Carlo di Nancy e al San Camillo. Una pattuglia del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta per i rilievi e per stabilire l’esatta dinamica del rocambolesco incidente, che ha provocato molti disagi alla circolazione stradale.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it